MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 Pro
copertina

Sony rivela una PS4 in edizione limitata Monster Hunter: World

di Hunting_News P 16 gen 2018 17:47
In occasione dell'uscita dell'action-RPG Monster Hunter: World, Sony ha annunciato l'arrivo di una PS4 Pro che rende omaggio al gioco di Capcom. La console sarà disponibile in concomitanza con l'uscita del titolo, vale a dire il 26 gennaio, e presenterà decorazioni artistiche spettacolari, incluso il Rathalos sputafuoco.

Il bundle conterrà inoltre una copia fisica dell'edizione standard di Monster Hunter: World ed un controller wireless DUALSHOCK 4 rosso personalizzato e dal design unico, alcuni codici promozionali validi per un set di armature Origins, il talismano Amuleto vento propizio e un tema dinamico ispirato al gioco.

Prima di lasciarvi al set d'immagini dedicate a tale edizione speciale di PS4 Pro, vi informiamo che il bundle sarà disponibile in esclusiva presso i rivenditori della catena GameStop.

MP Video - PS4 Pro

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus