MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Rainbow Six: Siege
copertina

Rainbow Six Siege: la modalità zombi co-op Outbreak rivelata in video

di Giuseppe Genga / Neural P 19 feb 2018 08:53
Come promesso, nel corso dell'evento Six Invitational 2018 Ubisoft ha rivelato il gameplay del primo evento co-op di Rainbow Six: Siege, intitolato Outbreak ed in arrivo dal 6 marzo al 3 aprile con l'espansione Operazione Chimera, nell'ambito dell'Anno 3 di contenuti del gioco. Durante questo evento saremo chiamati a contenere una devastante infezione virale che sta trasformando tutti gli abitanti di una cittadina del New Mexico in mortali mostri.

L'evento sarà anche l'occasione per mettere alla prova le capacità dei primi due nuovi operatori dell'Anno 3, ossia Lion e Finka: il primo è dotato del gadget EE-ONE-D che gli permette di individuare i movimenti nemici anche attraverso i muri, mentre la seconda può iniettarsi una "Carica Surrenale" (Adrenal Surge) che ne velocizza momentaneamente il metabolismo rendendola più forte, diminuendo il rinculo delle armi e offrendo vari vantaggi in combattimento.

Potete vedere il filmato di seguito: buona visione!

MP Video - Rainbow Six: Siege

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus