MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Naruto to Boruto: Shinobi Striker
copertina

Bandai Namco annuncia una Open Beta PS4 per Naruto to Boruto Shinobi Striker

di Fabrizia Cossu / Bibi P 19 feb 2018 10:06
Dopo la Closed Beta di dicembre, Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di un'Open Beta di Naruto to Boruto: Shinobi Striker disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e che potrà essere giocata dal 23 al 25 febbraio. L' Open Beta darà la possibilità a tutti di provare il gioco introducendo una nuova mappa chiamata Hidden Sand e scegliendo tra più di 30 Ninjutsu che consentiranno ai giocatori di scegliere la combinazione preferita.

Per l'occasione sono state pubblicate delle nuove immagini che ci presentano la mappa di Hidden Sand; ve le mostriamo di seguito e vi ricordiamo che Naruto to Boruto: Shinobi Striker è atteso per il corso del 2018.

MP Video - Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus