MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

CDPR: Geralt potrebbe apparire presto al di fuori della saga di The Witcher

di Giuseppe Genga / Neural P 6 mar 2018 13:23
Il Community Manager di CD Projekt RED Marcin Momot ha postato oggi un sibillino quanto interessante tweet: "E se Geralt uscisse per la prima volta da The Witcher per comparire in uno dei giochi in arrivo quest'anno?", suggerendo quindi che potremmo presto vedere lo Strigo in un nuovo gioco, probabilmente come personaggio ospite.

Di quale gioco potrebbe però trattarsi? L'ipotesi che riteniamo più plausibile è quella della sua inclusione in Soulcalibur VI: le sue doti di combattente all'arma bianca sarebbero perfette per il franchise, e la serie di Bandai Namco è solita ospitare lottatori ospiti tratti da famose saghe videoludiche.

Non ci resta che attendere gli sviluppi per saperne di più: vi terremo informati!

MP Video - The Witcher 3: Wild Hunt

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus