MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Planet Alpha

Team17 annuncia l'affascinante platformer sci-fi Planet Alpha

di Giuseppe Genga / Neural P 13 mar 2018 08:33
Team17 annuncia di aver stretto un accordo con lo sviluppatore danese Adrian Lazaer per la pubblicazione di Planet Alpha, un'avventura a scorrimento caratterizzata da splendidi paesaggi fantascientifici e da un gameplay che miscela elementi platform, stealth ed enigmi.

Il gioco ci vede svegliarci in un mondo alieno ricco di vegetazione ed animali fantastici, il cui segreto dovremo scoprire man mano che lo esploriamo. Il titolo è caratterizzato da un vero ciclo giorno/notte che cambia radicalmente gli scenari esplorati, una novità per questo tipo di giochi, e da un comparto artistico estremamente affascinante che rende gli scenari vivi e bellissimi da vedere.

L'uscita è attesa nel corso del 2018; vi lasciamo al video d'annuncio ed un set d'immagini che ci mostrano le splendide ambientazioni del gioco.

MP Video - Planet Alpha

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus