MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Extinction

Extinction si mostra in un trailer dedicato alla storia del gioco

di Giuseppe Genga / Neural P 14 mar 2018 19:30
Maximum Games ci illustra, in un nuovo titolo sottotitolato in italiano, la storia alla base di Extinction; il nuovo titolo in arrivo il 10 aprile ci vedrà combattere contro dei giganteschi orchi chiamati Ravenii, creature credute estinte da tempo ma che sono ora improvvisamente tornate tramite degli antichi portali.

Extinction ci mette nei panni di Avil, l'ultimo membro di un antico ordine dedito a combattere i Ravenii, accompagnato dall'eroina Xandra: potete apprendere di più della storia dal filmato seguente.

MP Video - Extinction

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus