MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Batman: The Enemy Within

Un trailer ci mostra i due volti del Joker in Batman: The Enemy Within

di Giuseppe Genga / Neural P 23 mar 2018 08:31
L'ultimo episodio di Batman: The Enemy Within, intitolato "Same Stitch", è atteso per il 27 marzo e ci permetterà di assistere alla trasformazione del personaggio di John Doe nel malvagio (o forse l'eroico?) Joker. Già, perché a seconda delle scelte fatte negli episodi precedenti, il Joker diventerà un villain oppure un vigilante come Batman.

Per mostrarci queste differenze, Telltale ha rilasciato un trailer nel quale possiamo vedere appunto le due possibili verisioni del Joker: villain o vigilante. Lo trovate di seguito, buona visione!

MP Video - Batman: The Enemy Within

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus