MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ghost Recon Wildlands
copertina

Sam Fisher arriva in Ghost Recon Wildlands: trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 6 apr 2018 19:12
Con un trailer appena rilasciato, Ubisoft ha rivelato a sorpresa un ospite speciale della Special Operation I di Ghost Recon Wildlands in arrivo il 10 aprile, con l'inizio dell'Anno 2 di contenuti: si tratta del personaggio di Tom Clancy in assoluto più amato dai videogiocatori, Sam Fisher!

Ubisoft non ha diffuso i dettagli dell'operazione, ma dal filmato - completamente doppiato in italiano - capiamo che Sam Fisher si sta recando in Bolivia per una nuova missione, e si troverà a collaborare con i Ghosts. Che si tratti di una sorta di prologo per l'ormai rumoreggiatissimo ritorno della serie Splinter Cell? Dopotutto Ubisoft Italia non avrebbe scomodato la voce di Luca Ward, storico doppiatore della serie, se non ci fosse qualcosa di più sostanzioso dietro, non pensate?

Maggiori dettagli sulla Special Operation saranno rilasciati il 9 aprile, il giorno antecedente il rilascio dell'aggiornamento. In attesa di farvi avere maggiori notizie, vi lasciamo al filmato: buona visione!

MP Video - Ghost Recon Wildlands

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus