MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: CoD Black Ops 4 non avrà il single player e includerà una modalità Battle Royale

A poco più di un mese dall’annuncio ufficiale accompagnato da un teaser trailer che non ha però rivelato nessun dettaglio sul gioco, cominciano ad affacciarsi i primi rumor su Call of Duty: Black Ops 4 che arrivano direttamente dal sito Polygon. Secondo alcune fonti riportate dal sito infatti il nuovo titolo di Treyach sarebbe privo di una campagna in single player, caratteristica che ha accompagnato tutti i capitoli della serie finora usciti, e che inoltre potrebbe includere una modalità Battle Royale, resa ormai molto popolare soprattutto da Fortnite e PUBG.

L’esclusione di una campagna in single player sarebbe da ricercare da vincoli strettamente temporali perché, con l’avvicinarsi dell’uscita del gioco fissata al 12 ottobre prossimo, è apparso evidente che lo sviluppo della campagna non sarebbe stato completato in tempo.

A conferma di questo, si aggiunge il fatto che il team di sviluppo sarebbe impegnato più nella realizzazione di un comparto multiplayer e cooperativo, compresa la sopra citata introduzione della modalità Battle Royale, e soprattutto della modalità Zombies molto apprezzata dai fan e che ha reso popolare la serie.

Vi invitiamo a prendere con le dovute precauzioni quanto citato sopra e attendere il 17 maggio, data in cui verrà proposto un evento per la community e in cui verrano rivelati i primi dettagli sul titolo. Restate quindi sintonizzati per tutte le novità in arrivo!

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo