MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Detroit: Become Human
copertina

La demo di Detroit: Become Human esce il 24 aprile, mentre il gioco entra in fase gold

Quantic Dream ha annunciato oggi che, dopo 4 anni di appassionato sviluppo, Detroit: Become Human è entrato ufficialmente in fase gold, e tutto è ormai pronto per il lancio del 25 maggio. Per celebrare questo traguardo e per aiutarci a passare il tempo nell’attesa dell’uscita del titolo, lo studio di sviluppo ha rivelato che la primissima parte del gioco sarà disponibile per il download gratuito dal PS Store a partire da domani, martedì 24 aprile.

Di seguito vi riportiamo il messaggio del co-CEO di Quantic Dream, Guillaume de Fondaumiere, rilasciato in occasione del completamento del gioco.


Nel corso di questi quattro anni abbiamo vissuto tutte le fortissime emozioni che lo sviluppo di un progetto talmente impegnativo comporta: l’orgoglio di lavorare su qualcosa di speciale e unico, il dubbio di non riuscire a raggiungere tutti i nostri obiettivi creativi e tecnici, la speranza di avere un riscontro positivo da parte dei giocatori all’uscita di un qualsiasi nuovo trailer o scena, la paura di non avere abbastanza tempo e risorse per rendere tutto perfetto, la gioia di vedere finalmente il puzzle comporsi in tutte le sue parti, scena dopo scena, e, infine, la possibilità di giocare il gioco dall’inizio alla fine.

E ci ritroviamo oggi pervasi da un mix di tutte queste emozioni. Detroit: Become Human non è più il nostro gioco: presto diverrà dei giocatori. Saranno i giocatori a giocarlo, possederlo, emozionarsi.

Il destino di Connor, Kara e Markus sarà nelle tue mani, insieme a quello di tutti gli altri personaggi del gioco.

Attraverso le tue decisioni e azioni, avrai la possibilità di diventare lo sceneggiatore, il regista e il protagonista della storia più ramificata che abbiamo mai creato.

Una storia fatta di speranze, paure, tristezza, ma anche di gioia e di felicità. Una storia che parla tanto di esseri umani, quanto di androidi.

David Cage, l’intero team e io siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto in questi quattro anni. Siamo grati a tutti i meravigliosi attori, compositori, grafici e partner di tutto il mondo che hanno prestato il loro talento nella realizzazione di quell’esperienza così speciale che è Detroit: Become Human.

Siamo anche estremamente grati ai nostri fan in tutto il mondo. Abbiamo letto tutte le e-mail, tutte le lettere, tutti i tweet e messaggi della community. Ognuna di queste parole ci ha dato l’ispirazione per realizzare il miglior gioco possibile per i nostri fan.

Inoltre, siamo estremamente grati a Sony e a tutta la famiglia PlayStation per aver creduto in noi e averci permesso di trasformare i nostri sogni in realtà.


Vi lasciamo ad un nuovo trailer che ci mostra la primissima scena del gioco, quella dell’ostaggio, che potremo giocare grazie alla demo attesa per la giornata di domani: buona visione!

MP Video - Detroit: Become Human
M Demo

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus