MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Destiny 2
copertina

Destiny 2: trailer esteso e primi dettagli per l'espansione La Mente Bellica

di Giuseppe Genga / Neural P 24 apr 2018 22:28
Activision e Bungie hanno rivelato oggi i primi dettagli sulla prossima espansione di Destiny 2 in arrivo l'8 maggio, intitolata La Mente Bellica; qui incontreremo Ana Bray, una guardiana data per dispersa che sta indagando sul suo passato tra le calotte di Marte.

I warsat dell'Età dell'Oro stanno precipitando sulla superficie, sciogliendo i ghiacciai e riportando alla luce un nucleo della mente bellica Rasputin e un'antica armata dell'Alveare pronta a distruggerlo. Liberatosi dal ghiaccio, l'Alveare è ora al servizio del dio Xol. Nella nuova avventura dovremo aiutare Ana a scoprire il suo passato e distruggere la divinità dell'alveare prima che sia troppo tardi.

L'espansione includerà:

  • Nuova incursione: Pinnacolo siderale
  • Nuove armi, armature ed equipaggiamento a tema
  • Nuova attività rituale: Protocollo d'intensificazione
  • Nuova arma-manufatto, il giavellotto Valchiria
  • Nuovi assalti
  • Nuove avventure e missioni della storia
  • Una nuova destinazione tra le calotte polari di Marte
  • Accesso alle arene multigiocatore nelle partite private

L'annuncio è accompagnato da un avvincente trailer cinematico completamente in italiano e da un lungo set d'immagini che ci mostrano ambientazioni e nemici dell'espansione. Trovate il tutto di seguito: buona visione!

MP Video - Destiny 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus