MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
FIFA 18
copertina

EA porta i Mondiali in FIFA 18 con l'espansione gratuita 2018 FIFA World Cup Russia

di Giuseppe Genga / Neural P 30 apr 2018 16:17
La voce circolava già da tempo, ed ora ne abbiamo la conferma definitiva: per i mondiali di quest'anno EA non produrrà un nuovo titolo stand-alone, come i FIFA World Cup usciti per le precedenti edizioni della competizione mondiale, ma rilascerà invece un update di FIFA 18 che introdurrà nel gioco tutte le squadre e gli stadi dell'evento.

L'aggiornamento si chiamerà 2018 FIFA World Cup Russia ed è in arrivo il 29 maggio; includerà tutte e 32 le formazioni ufficiali dell'evento, i 12 stadi russi ufficiali ed una serie di altri contenuti ufficiali. Anche l'Ultimate Team sarà aggiornato con FIFA World Cup Ultimate Team, che vi permetterà di giocare la popolare modalità con le squadre ed i calciatori dei Mondiali.

Inoltre nella modalità Torneo FIFA World Cup Personalizzato si potranno includere nelle squadre partecipanti anche le Nazionali che non si sono qualificate per Russia 2018, come l'Italia.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio dell'update, avente per protagonista Cristiano Ronaldo; buona visione!

MP Video - FIFA 18

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus