MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
God of War
copertina

La modalità foto di God of War sarà disponibile oggi nell’aggiornamento gratuito

Santa Monica Studio ha annunciato oggi la modalità foto di God of War. Con la patch modalità foto, pronta a essere rilasciata questa sera, indosserete i panni del regista per godervi God of War attraverso la lente della vostra fotocamera. Basta avviare il gioco mentre si è connessi alla rete e l’aggiornamento partirà automaticamente.

Grazie a questa modalità, potrete dare libero sfogo alla vostra creatività e godervi il mondo, i combattimenti scatenati, le magnifiche ambientazioni e i loro letali abitanti come non avete mai fatto prima.

È possibile accedere alla modalità foto tramite il menu Opzioni o attivando l’accesso rapido del touch pad (attivabile dalle impostazioni).

Per controllare la visuale in modalità foto, usate le due levette per inquadrare e i tasti R2 e L2 per scorrere verso l’alto o verso il basso. Premendo Quadrato in qualsiasi momento, tornerete alla posizione iniziale.

MP Video - God of War
M Troll

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus