MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 - PlayStation 4
copertina

Sony: all'E3 non ci sarà una conferenza tradizionale, focus solo su alcuni giochi

di Giuseppe Genga / Neural P 11 mag 2018 15:38
Il CEO di Sony Interactive Entertainment America Shawn Layden ha rivelato oggi in un podcast che quest'anno Sony non terrà all'E3 una classica conferenza come gli altri anni, ma sarà più uno "showcase" previsto per il 12 giugno alle 03:00 (ora italiana) nel quale ci verranno mostrati quatto titoli Sony ed alcuni giochi di terze parti.

I giochi Sony presenti saranno Death Stranding (che quindi è confermato come produzione Sony), Ghosts of Tsushima, Spider-Man e The Last of Us Part II, ed oltre a questi ci sarà un forte focus sui titoli indie e su alcuni giochi di terze parti.

Sembra quindi che, almeno per quanto riguarda la produzione first party, non sono previsti annunci di nuovi titoli; Layden è inoltre voluto essere molto chiaro sul fatto che non ci saranno neanche annunci di nuovo hardware, quindi chi sperava sulla rivelazione di PS5 dovrà attendere l'anno prossimo.

Sarà quindi un E3 atipico per Sony, senza grosse sorprese ma con tante conferme: ci aspettiamo in particolare di vedere gameplay esaltanti per Death Stranding, Ghosts of Tsushima e TLOU 2, mentre di Spider-Man già si è visto molto e sappiamo che sarà un titolo eccellente.

Vi diamo quindi appuntamento all'11 giugno per vedere insieme l'evento su questa pagina, o rivederlo successivamente sulle nostre pagine!

MP Video - PS4 - PlayStation 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus