MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Devil May Cry 5
copertina

Devil May Cry 5 fa la sua comparsa su uno store austriaco

di Giuseppe Genga / Neural P 1 giu 2018 09:13
Ci sono già stati in passato dei flebili rumor sul possibile ritorno di Devil May Cry all'E3; nello specifico si è parlato di un Devil May Cry 5 che riporterebbe la serie alla "continuity classica" di Capcom, ignorando quindi la parentesi DmC di Ninja Theory. Oggi lo store austriaco Gameware.at sembra confermare il rumor con la messa a listino del gioco, ponendolo in uscita entro fine 2018.

Lo store non rivela ulteriori informazioni sul gioco e la messa a listino potrebbe comunque essere un errore: dovremo attendere l'E3 per vedere se Capcom annuncerà veramente il nuovo titolo.

MP Video - Devil May Cry 5

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus