MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Days Gone
copertina

Days Gone ha finalmente una data, nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 7 giu 2018 19:04
Sony ha finalmente annunciato oggi la data d'uscita di Days Gone: l'atteso titolo zombesco open world dello studio Bend arriverà il 22 febbraio, appena dopo la bagarre natalizia. Per l'occasione è stato inoltre rilasciato un nuovo trailer del gioco che, seppur non lunghissimo, ci rivela alcune nuove caratteristiche del titolo.

La prima di queste è l'introduzione di nuove minacciose creature come i puma, o leoni di montagna, e i corvi infetti, denominati “grami” nel mondo di gioco. Nel filmato assistiamo a un’imboscata dei predoni, che incendiano un vecchio veicolo e lo scagliano sulla superstrada per tentare di disarcionare Deacon. Il video si chiude con Deacon che finisce la benzina in mezzo al nulla: un momento di calma, auspicabilmente, ma che può far gelare il sangue nelle vene.

Il trailer introduce anche una nuova fazione nemica: la “Requiescat in pace”, o RIP, una setta che venera i furiosi. I suoi membri, noti come “Ripugnanti”, si vestono come furiosi, ambiscono a uccidere chiunque non sia un furioso. Oltre a essere un elemento chiave della storia, i Ripugnanti costituiscono un aspetto importante dell’ecologia dei furiosi nel gioco. Per smantellare un campo di Ripugnanti, per esempio, basta provare ad attirare uno sciame al suo interno: poiché i Ripugnanti si rifiuteranno di uccidere i furiosi, i risultati saranno sorprendenti.

Vi lasciamo ora al filmato: buona visione!

MP Video - Days Gone
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus