MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Twin Mirror
copertina

Bandai Namco e Dontnod ci portano nel thriller psicologico Twin Mirror

di Giuseppe Genga / Neural P 8 giu 2018 17:37
In vista dell'E3 Bandai Namco ha annunciato lo sviluppo da parte dei francesi Dontnod Entertainment (Life is Strange, Vampyr) di Twin Mirror, avventura narrativa di genere thriller psicologico che nel 2019 ci offrirà "una narrazione plasmabile e guidata dal giocatore". Il protagonista è un eroe tormentato che si trova in bilico tra la cruda realtà, gli oscuri segreti di Basswood, in West Virginia, e la sua lotta personale.

In Twin Mirror vestiremo i panni di Samuel, un giornalista investigativo di 33 anni che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle una dura separazione e che sta facendo ritorno a casa per il funerale di un vecchio amico. Quando una mattina Sam si sveglia nel suo hotel con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo di ciò che è successo la sera prima, comincia un’indagine emozionante per scoprire la verità, avendo come sola arma la sua mente.

Twin Mirror offre la possibilità di immergersi nei ricordi sofferti di Samuel per plasmare l’indagine in modo personale e unico attraverso una serie di scelte difficili e dolorose, ciascuna delle quali consentirà a Sam e ai giocatori di avvicinarsi sempre di più alla scoperta della verità e di trovare il proprio posto nel mondo.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed alle prime, suggestive, immagini del gioco: buona visione!

MP Video - Twin Mirror

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus