MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Temtem

Crema annuncia su console l'MMO Pokémon-like Temtem

di Giuseppe Genga / Neural P 26 giu 2018 21:09
Lo studio spagnolo Crema ha annunciato oggi che, grazie all'ampio superamento dell'obiettivo prefissosi su Kickstarter, l'MMO simil-Pokémon Temtem arriverà anche su console. Ambientato in un arcipelago di isole fluttuanti, il gioco ci vedrà catturare, allevare ed addestrare i nostri Temtem per poi utilizzarli in combattimento contro gli altri giocatori che popolano il mondo di gioco.

Il titolo ci permetterà di creare il nostro allenatore personalizzato, dopo di che potremo esplorare le sei isole iniziali caratterizzati da una coloratissima grafica cartoonosa. Il gioco ci proporrà una campagna co-op per incoraggiare la collaborazione tra giocatori, e potremo anche creare ed arredare la nostra casa.

Temtem è atteso per fine 2019; vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MP Video - Temtem

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre piů interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus