MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 - PlayStation 4
copertina

Sony annuncia i giochi PS Plus di luglio

di Riccardo Brilli / Wabloo P 27 giu 2018 21:15
Vi informiamo che SONY, come di consueto, ha annunciato la lista dei giochi gratuiti del PlayStation Plus per il mese di luglio: l'action game multiplayer online Absolver e l'investigativo thriller Heavy Rain, per PlayStation 4, Rayman 3 HD ed Extreme Exorcism, per PlayStation 3.

I titoli appena menzionati saranno disponibili al download gratuito per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus a partire dal 3 luglio ed andranno a sostituire i titoli di giugno: XCOM 2 e Trial Fusion per PlayStation 4; Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier e Zombie Driver HD Complete Edition per PlayStation 3.

Absolver ci metterà nei panni delle Promesse, guerrieri mascherati che dovranno affrontare quanti più avversari possibile per imparare nuove mosse di combattimento, al fine di essere ammessi nel corpo élite dalle Guide, sovrani dell'ex impero di Adal.

Heavy Rain ci farà invece investigare sulla scomparsa di un bambino, sulle tracce di un killer già conosciuto, l'assassino dell'origami, il quale abbandona appunto un origami sulle sue scene del delitto. Avendo a disposizione quattro diversi personaggi da impersonare, dovremo prendere importanti decisioni su come proseguire le indagini, arrivando a poter decidere chi vive e chi muore.

MP Video - PS4 - PlayStation 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in età adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus