MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Monstrum

Il survival horror procedurale Monstrum è in arrivo su console

di Fabrizia Cossu / Bibi P 28 giu 2018 14:26
SOEDESCO e Team Junkfish hanno annunciato che il survival horror Monstrum, disponibile già dal 2015 su Pc e che ha ottenuto un largo consenso, verrà lanciato prossimamente su PlayStation 4 sia in versione fisica che digitale. Il titolo ci vedrà all'interno di una nave cargo abbandonata dalla quale il giocatore dovrà fuggire affrontando tre diversi mostri, la Bestia, il Demone e il Cacciatore, ognuno dei quali avrà un comportamento differente richiedendo di conseguenza un diverso tipo di approccio.

Oltre a questo si aggiungerà il fatto che in Monstrum, essendo un survival horror generato in maniera procedurale, ogni partita sarà sempre unica e differente e costringerà il giocatore ad affrontare nuove paure e inventare nuove tattiche date soprattutto dal cambio dell'arena e dall'alternarsi dei vari mostri.

L'annuncio è accompagnato da un interessante trailer che ci mostra alcune porzioni di gameplay e dalle prime immagini; ve li mostriamo di seguito: buona visione!

MP Video - Monstrum

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus