MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Realm Royale

Hi-Rez Studios annuncia la versione console del Battle Royale fantasy Realm Royale

di Giuseppe Genga / Neural P 25 lug 2018 17:09
Hi-Rez Studios, già noti per titoli come SMITE e Paladins, ha annunciato che il proprio titolo Battle Royal a tema fantasy Realm Royale arriverà anche su console dopo essere già approdato in Early Access su PC, con una Closed Beta in arrivo la prossima settimana. Oltre ad essere il primo BR a tema medievale/fantasy, il nuovo gioco introdurrà anche un sistema di classi per i personaggi del gioco, aumentando la varietà di tattiche e poteri disponibili per i giocatori.

Per quanto riguarda la Beta console, questa partirà la prossima settimana e potrete iscrivervi lasciando il vostro indirizzo email in questa pagina; verrete contattati con un codice di download non appena la beta sarà disponibile.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio della Closed Beta su console e ad un set d'immagini; buona visione!

MP Video - Realm Royale

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus