MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Darksiders III
copertina

Darksiders III: Gunfire Games ci mostra gli enigmi ambientali del gioco

di Giuseppe Genga / Neural P 1 ago 2018 08:44
THQ Nordic e Gunfire Games hanno rilasciato oggi, in collaborazione con IGN, una nuova dimostrazione di 5 minuti di Darksiders III nella quale ci vengono illustrati alcuni degli enigmi ambientali che incontreremo nel gioco. Molti di questi sono basati su una sorta di ragnatele magiche che ci bloccheranno spesso la strada e che potremo rimuovere utilizzando i "boom bugs", dei particolari insettoni che diventano esplosivi dopo che gli abbiamo fatto mangiare una poltiglia arancione presente nei livelli.

Queste ragnatele saranno poi bruciabili anche con il potere di fiamma di Furia. Un altro tipo di enigma che ci viene mostrato è legato al reperimento e posizionamento corretto di determinati oggetti, in questo caso la spada di cristallo che abbiamo già conosciuto nel primo gioco della serie.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Darksiders III è atteso per il 27 novembre. Buona visione!

MP Video - Darksiders III

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus