MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Atlas

Rumor: gli autori di ARK sono al lavoro sul simulatore piratesco Atlas

di Giuseppe Genga / Neural P 5 ago 2018 21:14
Poche ore fa sul canale youtube ufficiale di ARK: Survival Evolved è stato caricato il trailer di un nuovo titolo di Studio Wildcard chiamato Atlas, solo per essere rimosso pochi minuti dopo. Il filmato è però stato, come spesso accade, scaricato e replicato da numerosi canali e possiamo così proporvelo per mostrarvi di cosa si trattava: un simulatore piratesco.

Il filmato ci mostra infatti un gioco in prima persona, evidentemente in una fase dello sviluppo ancora molto acerba, nel quale potremo costruire e condurre i nostri vascelli, esplorare isole alla ricerca di tesori e combattendo con orde di scheletri, ed anche visitare città ricche di personaggi gestiti dai server di gioco. Il tutto, apparentemente, in un mondo online popolato da numerosi giocatori, come mostra la scena finale in cui numerosi galeoni si danno battaglia.

Che si tratti di un nuovo titolo destinato a stuzzicare l'interesse degli amanti di atmosfere piratesche, dopo Sea of Thieves ed il prossimo titolo di Ubisoft Skull & Bones? Attendiamo notizie più dettagliate in merito, che potrebbero arrivare tra un paio di settimane nel corso della Gamescom. In attesa di saperne di più, vi lasciamo al trailer trapelato!

MP Video - Atlas

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus