MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories

Il nuovo titolo di Swery, The Missing, arriva su console entro fine anno

di Giuseppe Genga / Neural P 9 ago 2018 10:30
Arc System Works ha annunciato oggi che il nuovo titolo del designer giapponese Hidetaka "Swery" Suehiro (Deady Premonition, D4) The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories arriverà sulle nostre console entro fine anno. Ad oggi non si sa molto del gioco se non che è il primo che Swery realizza interamente con il suo team White Owls e che, a detta dell'autore stesso, "è folle" e "ci sbalordirà".

Le uniche informazioni sul gioco possono essere dedotte dal logo ufficiale e dalle prime immagini, che vi mostriamo di seguito: sembra che il titolo narrerà le avventure di due donne ed avrà una struttura da avventura a scorrimento laterale. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

MP Video - The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus