MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 Pro
copertina

Sony festeggia i 500 milioni di PlayStation vendute nel mondo con una PS4 Pro Limited Edition

di Giuseppe Genga / Neural P 9 ago 2018 19:28
Sony ha rivelato oggi che nel mese di luglio è stata raggiunta la quota di 500 milioni di console PlayStation in tutto il mondo, a partire dalla mitica prima PlayStation e considerando anche le vendite di PSP e PS Vita. E per festeggiare questo evento, la casa giapponese ha annunciato la PS4 Pro 500 Million Limited Edition, una console in edizione limitata prodotta in sole 50.000 unità.

Acquistabile a partire dal 24 agosto presso i rivenditori selezionati ed al prezzo di 499 Euro, la PS4 Pro 500 Million Limited Edition da 2 TB sarà venduta all'interno di una speciale confezione traslucida per collezionisti, e sfoggerà un design blu scuro con luce di accensione blu, che permetterà di intravedere l’interno della PS4 illuminato. Ogni console disporrà di una piastrina celebrativa in rame sulla sua parte anteriore, con il numero di edizione limitata inciso ed in dotazione con la console sarà incluso anche un Dualshock 4 dal design traslucido blu scuro, impreziosito dal simbolo PS in rame. Nella confezione troverete anche un supporto verticale blu scuro e una monocuffia, oltre a una speciale PlayStation Camera di colore blu scuro e un supporto abbinato.

Potete dargli un'occhiata ravvicinata nel trailer e nelle immagini seguenti: buona visione!

MP Video - PS4 Pro

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus