MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Black Ops 4
copertina

CoD Black Ops 4: la beta di Blackout inizierà il 10 settembre su PS4

Activision e Treyarch hanno rivelato che la beta della modalità battle royale "Blackout" di Call of Duty: Black Ops 4 inizierà il 10 settembre su PS4. Questa modalità offrirà la più grande mappa mai creata per Call of Duty (1500 volte più grande di Nuketown) nella quale i giocatori potranno assumere il controllo dei classici personaggi che hanno fatto la storia della serie.

Due squadre, probabilmente composte da 30 giocatori ciascuna, si affronteranno su questo enorme campo di battaglia con la possibilità di utilizzare veicoli da terra, aria e mare. Inoltre sarà possibile giocare da soli, in coppia o in gruppo fino a quattro giocatori.

In questa mappa i player troveranno armi ed equipaggiamenti mentre la trama "l’ultimo che resta vince" crea un nuovo modo di giocare a Call of Duty.

La beta di Blackout sarà accessibile solo da coloro che preordinano Call of Duty: Black Ops 4.

MP Video - Call of Duty: Black Ops 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus