MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Project Méliès

Bloober Team annuncia la nuova avventura horror Project Méliès

di Giuseppe Genga / Neural P 17 ago 2018 13:13
Gun Media e Bloober Team, lo studio polacco già responsabile per le ottime avventure in prima persona Layers of Fear ed >observer_, hanno annunciato oggi lo sviluppo di una nuova avventura horror intitolata Project Méliès. Per ora non si sa nulla del titolo e gli sviluppatori si riservano di rivelarne maggiori informazioni prossimamente, ma sono stati rilasciati due filmati che ci fanno intuire un'ambientazione in una qualche struttura sul fondo del mare.

Ve li mostriamo di seguito: valutate voi stessi.

MP Video - Project Méliès

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus