MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Overwatch
copertina

Overwatch sarà giocabile gratuitamente il prossimo fine settimana

di Fabrizia Cossu / Bibi P 18 ago 2018 22:52
Se non avete ancora avuto modo di provare il popolare FPS Overwatch, Blizzard vi offre una nuova opportunità per farlo. Durante la prossima settimana infatti Overwatch sarà giocabile gratuitamente da tutti gli utenti PlayStation 4, anche senza un abbonamento PlayStation Plus, da giovedì 23 agosto alle 20:00 e fino a lunedì 28 agosto alle 08:59.

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 28 eroi di Overwatch compreso il nuovissimo Wrecking Ball, le 18 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita Rapida, Partita Personalizzata e Arcade. Potrete inoltre progredire di livello e ottenere Forzieri dei Giochi Estivi, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione per gli eroi. Infine se deciderete di acquistare Overwatch dopo la prova gratuita, potrete conservare tutti i progressi che avete maturato durante il weekend.

MP Video - Overwatch

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus