MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Life is Strange 2

Life is Strange 2 torna a mostrarsi in una dimostrazione del gameplay

Square Enix ha pubblicato di recente un nuovo video di Life is Strange 2 che ci mostra ben 20 minuti di gameplay. Il gioco narrerà le vicende di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, di 16 e 9 anni, che sono obbligati a scappare di casa dopo un tragico incidente a Seattle. Per paura della polizia, Sean e Daniel vanno verso il Messico cercando di nascondere allo stesso tempo un superpotere improvviso e misterioso.

Vivere per strada è molto difficile. Sean, che ora deve badare al suo fratellino, inizia a capire che le decisioni che prenderà cambieranno la loro vita per sempre...

A seguire il video: buona visione!

MP Video - Life is Strange 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus