MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Anthem
copertina

DICE: Anthem avrà una demo pre-lancio, preceduta da alcune Closed Alpha

di Giuseppe Genga / Neural P 25 ago 2018 11:13
Poco prima dello scorso E3 avevamo ipotizzato che Anthem, il nuovo attesissimo titolo sci-fi di BioWare, avrebbe avuto una Beta prima del lancio; ora il game director del gioco, Jonathan Warner, ha confermato nel corso della Gamescom che si tratterà in realtà di una vera e propria demo piuttosto che una beta.

Nel corso di un'intervista con Warner, infatti, il sito britannico VG247 ha chiesto informazioni sulla beta apprendendo in risposta che si tratterà piuttosto di una demo, in arrivo poco prima del lancio del gioco.

Anche se nella sostanza non cambierà molto - potremo comunque provare il gioco anticipatamente - la differenza importante tra beta e demo sta nel fatto che la prima è focalizzata a raccogliere feedback e problemi su un gioco in sviluppo per poter poi sistemare le cose prima del lancio, mentre una demo si basa sulla versione finale (o quasi tale) del gioco per mostrarci cosa troveremo acquistandolo.

Warner ha comunque spiegato che ci saranno anche delle Closed Alpha del gioco, che avranno appunto lo scopo di individuare eventuali problemi, ma per ora non è chiaro come saranno rese disponibili, né su quali piattaforme. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

MP Video - Anthem

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus