MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Project Genesis

Project Genesis unisce tra loro battaglie spaziali ed FPS

di Giuseppe Genga / Neural P 31 ago 2018 08:50
Lo studio indipendente 8 Circuit Studios ha annunciato oggi lo sviluppo di Project Genesis, ambizioso titolo che vede i giocatori esplorare e combattere in un universo persistente condiviso; il gioco avrà sia una componente di combattimenti spaziali a bordo di enormi navi da combattimento, che una FPS susseguente all'avvenuto abbordaggio di una nave nemica.

Alla fine di ogni battaglia il team vincitore otterrà esperienza, armi, munizioni e crediti in-game con i quali potenziarsi e fortificare/migliorare la propria nave, migliorandosi così di partita in partita. Gli sviluppatori intendono inoltre far seguire a questo titolo altri giochi ambientati nello stesso universo, dove potremo portare i nostri personaggi (rappresentati da delle I.A. in guerra) e navi per vivere altri tipi di avventure e gameplay.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MP Video - Project Genesis

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus