MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Battlefield V
copertina

Battlefield V: rivelati i primi dettagli sulla modalità Battle Royale, Tempesta di Fuoco

di Giuseppe Genga / Neural P 10 set 2018 21:51
EA e DICE hanno finalmente iniziato a rilasciare i primi dettagli su Tempesta di Fuoco, la modalità Battle Royale di Battlefield V attesa poco dopo il lancio del gioco. Sviluppata da Criterion Games in collaborazione con DICE, Tempesta di Fuoco eleva la battle royale inserendo il meglio per cui Battlefield è famoso. Un campo di gioco in riduzione insieme ad elementi tipici di Battlefield come gioco di squadra, potenti veicoli e distruzione, creano una battle royale così intensa che resterai senza fiato.

Verso la data di uscita saranno disponibili ancora più dettagli su Tempesta di fuoco, ma ecco qualche anticipazione:

  • Combatti in un cerchio di fuoco che riduce lentamente il campo di battaglia – non restare intrappolato.
  • Lotta per essere l'ultima squadra di fanteria rimasta tra 64 giocatori divisi in 16 squadre
  • La potenza dei veicoli di Battlefield è in grado di cambiare il corso di una partita e ti permette di spazzare via ignare squadre con un carro armato o guidare verso la salvezza con i veicoli da trasporto
  • Il gioco di squadra permetterà di conquistare obiettivi che garantiscono equipaggiamento migliore e raro
  • Combatti nella mappa di Battlefield più grande mai vista
  • Trasforma la mappa con la distruzione
  • Vivi una battle royale con l'incredibile grafica e l'audio di Battlefield
  • Le partite sono collegate ai tuoi progressi nella compagnia e in Battlefield V

La battle royale è rovente e crea un anello di fuoco

Da quando piombi dal cielo a quando i tuoi scarponi toccano terra nella più grande mappa di Battlefield mai creata, l'anello di fuoco incombe su di te e sulla tua squadra in una guerra totale per la sopravvivenza tra 16 squadre fino a quattro giocatori ciascuna.

Obiettivi tempesta di fuoco

In una partita di Tempesta di fuoco ci saranno vari tipi di obiettivi. Funzioneranno in maniera simile a quelli della classica modalità Conquista, tranne che alcuni si troveranno in zone fisse e altre in punti casuali, con vari tipi di rifornimenti, armi e veicoli. Collabora con la tua squadra per raggiungere gli obiettivi e sbloccare l'equipaggiamento migliore per aumentare le possibilità di vittoria.

La mappa di Battlefield più grande di sempre

Tu e la tua squadra dovete ridefinire il concetto di gioco di squadra su un'enorme mappa di Battlefield . Partendo senza armamento di base, dovrai raccogliere l'equipaggiamento sparso sulla mappa. Raggiungere gli obiettivi e controllare punti chiave saranno le caratteristiche della maggior parte degli scontri, ma come tu e la tua squadra ci riuscirete – e come sarete equipaggiati in quel momento - sarà ogni volta un'esperienza diversa.

Controlla veicoli devastanti

In Tempesta di fuoco, i veicoli da combattimento come il potente carro armato partecipano ora alla battle royale. Avere a disposizione un carro armato è un grande vantaggio, ma non ti renderà invincibile – e dovrai valutare rischi e benefici se vuoi sfidare le altre squadre per accaparrarti le armi più temibili a disposizione sul campo di battaglia. Saltare a bordo di un veicolo da trasporto darà alla tua squadra un vantaggio in termini di potenza e velocità. Se trovi qualcosa che ha delle ruote, potrai usarlo in battaglia - o per organizzare una rapida fuga.

Gli sviluppatori rivelano inoltre che chi preordinerà il gioco otterrà il bonus esclusivo Ranger Tempesta di Fuoco:

Bonus legato alla prenotazione: set Ranger Tempesta di fuoco

Sfida il campo di battaglia con un equipaggiamento tattico unico grazie al set Ranger Tempesta di fuoco con occhiali, affaticamento ridotto e pugnale da combattimento MKIII(S) Elite – l'arma adatta a ogni scontro per la sopravvivenza Questo set è un bonus legato alla prenotazione di Battlefield V e anche se è ispirato a Tempesta di fuoco potrà essere utilizzato in Battlefield V.

Offerta completa Enlister legata alla prenotazione

La prenotazione assicura altri benefici. Oltre al set Ranger Tempesta di fuoco, l' Offerta Enlister di Battlefield V – per tutti i giocatori che prenotano Battlefield V o Battlefield V Deluxe Edition – offre opzioni extra di personalizzazione per i soldati, oltre all'accesso a Incarichi speciali e alle relative ricompense, già dalla settimana dell'uscita del gioco. Arruolati e ottieni:

  • Tenuta da paracadutista: Dopo l'uscita di Battlefield V, scegli tra otto Set Corpi Speciali disponibili nel gioco e personalizza le tue truppe.
  • Incarichi speciali: Vinci ricompense e ottieni un vantaggio sugli avversari completando gli Incarichi speciali.
  • Accesso immediato a cinque armi di Battlefield 1: blocca cinque tra le armi più sofisticate della Grande Guerra da usare in Battlefield 1, per colmare il divario tecnologico tra i due conflitti mondiali durante il viaggio verso Battlefield V.
MP Video - Battlefield V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus