MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Death Stranding
copertina

Death Stranding: il cast giapponese vanta molti doppiatori provenienti dalla saga di Metal Gear

di Fabio Barbuto / oibaf84 P 17 set 2018 19:20
Attraverso il proprio profilo Twitter, Hideo Kojima ha svelato l’identità di cinque membri del cast giapponese di doppiatori che presteranno la propria voce all’interno dell’atteso Death Stranding. Si tratta di artisti del calibro di Akio Otsuka e Kikuko Inoue, rispettivamente voci memorabili di Solid Snake/Big Boss e The Boss/Rosemary/Chico/Sunny della saga di Metal Gear.

Il cast giapponese beneficerà anche della presenza di Kenjiro Tsuda (Yu-Gi-Oh!, One Piece e Naruto), Nan’s Mizuki (Paz Ortega di Metal Gear) ed infine Satoshi Mikami (Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain). Gli artisti, insieme con il celebre game designer giapponese, saranno presenti all’imminente Tokyo Game Show 2018 domenica 23 settembre per discutere di Death Stranding. Tuttavia l'attesa esclusiva PS4 non sarà presente in forma giocabile ma lo stesso Kojima ha confermato che ci sarà qualche sorpresa per i fan.

MP Video - Death Stranding

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus