MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PlayStation Classic
copertina

Sony annuncia una retro-console "mini" per la prima PlayStation

di Giuseppe Genga / Neural P 19 set 2018 13:46
Sull'onda delle "retro-miniconsole" che hanno invaso il mercato negli ultimi anni, anche Sony ha finalmente deciso di farci vivere gli albori della PlayStation annunciando PlayStation Classic, minuscola retro-console che riproduce il design della prima PlayStation ed è ovviamente collegabile alle moderne TV, includendo 20 giochi giocabili istantaneamente.

La PlayStation Classic arriverà il 3 ottobre al prezzo di 99,99 Euro, ed includerà due controller DualShock a grandezza naturale, per permetterci di giocare proprio come facevamo oltre 20 anni fa. Non sarà incluso l'alimentatore, ma si potrà usare un qualsiasi alimentatore USB da tablet.

Nella console saranno pre-caricati 20 giochi PlayStation tra i quali Final Fantasy VII, Jumping Flash!, R4 RIDGE RACER TYPE 4, Tekken 3 e Wild Arms. Vi lasciamo ora ad un trailer ed un set d'immagini mostranti la console: trovate il tutto di seguito.

MP Video - PlayStation Classic
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus