MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Jump Force
copertina

Jump Force annuncia la Collector's Edition, personaggi originali e ci mostra il gameplay

di Giuseppe Genga / Neural P 20 set 2018 20:51
Nel corso del TGS 2018 Bandai Namco ci aggiorna con una serie di novità sul picchiaduro Jump Force; la prima, dedicata ai collezionisti, è la rivelazione della Collector's Edition che al costo di 300 Euro includerà una splendida statua di 30 cm di Naruto, Luffy e Goku oltre al gioco completo, al Season Pass, una steelbox esclusiva e tre artwork.

L'editore ha inoltre rivelato che i giocatori che prenoteranno qualsiasi versione del gioco riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar.

La seconda novità è invece relativa alla presenza nel gioco di quattro personaggi originali creati dal leggendario Akira Toriyama, legati alla trama della storia; i buoni Glover e Navigator ed i villain Galena e Kane.

Infine è stato rilasciato un nuovo trailer del gameplay del gioco: ve lo mostriamo di seguito, unitamente alle immagini della Collector's Edition, dei quattro personaggi di Toriyama ed una serie di nuovi screenshot. Buona visione!

MP Video - Jump Force

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus