MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Fortnite
copertina

Fortnite Battle Royale arriva nei negozi grazie a Warner Bros, con diversi contenuti extra

di Giuseppe Genga / Neural P 10 ott 2018 13:09
Warner Bros. ha annunciato di aver stretto un accordo con Epic Games per la distribuzione nei negozi, a partire dal 16 novembre, di Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, edizione retail di Fortnite Battle Royale (priva quindi della campagna "Salva il Mondo"), che al titolo F2P aggiunge diversi contenuti per giustificare il prezzo di 29,99 Euro.

Oltre al gioco base, che ovviamente è gratuito, il pacchetto includerà infatti una serie di contenuti premium come il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck (valore 9,99 Euro) che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game, come skin e Pass Battaglia. Il pacchetto sarà inoltre disponibile per l'acquisto anche in formato digitale dallo stesso giorno.

Vi lasciamo di seguito ad un'immagine mostrante i contenuti del pacchetto.

MP Video - Fortnite

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus