MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fortnite

LIVE NOW!

Fortnite Battle Royale arriva nei negozi grazie a Warner Bros, con diversi contenuti extra

Warner Bros. ha annunciato di aver stretto un accordo con Epic Games per la distribuzione nei negozi, a partire dal 16 novembre, di Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, edizione retail di Fortnite Battle Royale (priva quindi della campagna "Salva il Mondo"), che al titolo F2P aggiunge diversi contenuti per giustificare il prezzo di 29,99 Euro.

Oltre al gioco base, che ovviamente è gratuito, il pacchetto includerà infatti una serie di contenuti premium come il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck (valore 9,99 Euro) che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game, come skin e Pass Battaglia. Il pacchetto sarà inoltre disponibile per l'acquisto anche in formato digitale dallo stesso giorno.

Vi lasciamo di seguito ad un'immagine mostrante i contenuti del pacchetto.

MX Video - Fortnite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo