MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

Gli acclamati JRPG The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I e II arrivano anche in Europa

di rb.otaku03 P 11 ott 2018 13:28
XSEED Games e Marveluos Europe hanno annunciato che nei primi mesi del 2019 arriveranno in Europa le versioni per PlayStation 4 di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I e II, JRPG fantasy già pubblicati per PlayStation 3/PS Vita e molto apprezzati per gli appassionati del genere. Entrambi i giochi saranno acquistabili anche nell'edizione fisica completa.

Per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel si tratta della Decisive Edition che conterrà:

  • Steelbox
  • Copia fisica del gioco
  • La riproduzione di 50 Mira (moneta usata nel gioco
  • CD con la colonna sonora completa

Invece per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II avremo la Relentless Edition, in in questo caso avremo:

  • Steelbox
  • Copia fisica del gioco
  • Spilla dell'Ouroboros
  • CD con la colonna sonora completa

Gli sviluppatori ci fanno inoltre sapere che rispetto alle versioni rilasciate per le altre consolle questa conterrà l'audio sia in inglese che in lingua originale giapponese oltre a tutti gli aggiornamenti rilasciati già in precedenza tra cui più di 5.000 linee di dialoghi implementate.

In Giappone è stato invece pubblicato a settembre The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, ma siamo ancora in attesa di una data ufficiale per la versione europea.

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus