MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Quiet Man

In The Quiet Man sarà possibile giocare con suoni e sottotitoli, ma solo in un secondo momento

di rb.otaku03 P 17 ott 2018 13:23
Secondo quanto dichiarato da Square Enix durante un recente streaming, ad una settimana dal lancio di The Quiet Man verrà rilasciato un aggiornamento che aggiungerà la possibilità di giocare con audio e sottotitoli, inizialmente assenti. Il gioco infatti ci metterà nei panni di un sordomuto, e gli sviluppatori vogliono farci vivere l'esperienza di non sentire nulla attorno a noi prima che possiamo "attivare" la sfera uditiva.

Pertanto durante il primo playthrough gli unici suoni udibili saranno legati agli scontri, mentre nella seconda partita sarà possibile attivare audio e sottotitoli per capire tutta la verità della storia. Infine è stato anche dichiarato che il gioco supporterà 29 lingue (tra cui, immaginiamo, ci sarà anche l'italiano).

MP Video - The Quiet Man

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 è l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si è unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus