MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Days Gone
copertina

Sony annuncia il posticipo di Days Gone al 26 aprile

di Giuseppe Genga / Neural P 19 ott 2018 13:48
La data del 22 febbraio, con l'uscita di colossi come Metro Exodus e Anthem oltre che all'esclusiva zombesca PS4 Days Gone, iniziava ad apparire un po' troppo affollata; non ci sorprende quindi che il titolo di Sony si sottragga dalla mischia. Sony ha infatti annunciato che l'action game dello studio Bend è stato posticipato al 26 aprile.

Sony Bend spiega che, anche se il motivo principale dello slittamente è proprio evitare la concorrenza di titoli molto attesi come quelli, i due mesi in più a disposizione del team saranno sfruttati per rifinire e migliorare ulteriormente il gioco, in modo che possa arrivare in forma smagliante all'appuntamento con i giocatori. Quindi non tutto il male vien per nuocere!

MP Video - Days Gone

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus