MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Hitman 2
copertina

La valigetta di Agente 47 ritorna in un video di Hitman 2

di TheprotectorofL P 26 ott 2018 21:26
IO Interactive inganna l'attesa che ci separa dalle nuove avventure dell'Agente 47 pubblicando un trailer che vede stavolta protagonista un oggetto davvero prezioso per il letale assassino: la sua valigetta. Già molto apprezzata in passato per l'opportunità di creare kill sempre diverse, a quanto pare in Hitman 2 questo prezioso strumento potrà fare davvero la differenza.

Il video ci mostra infatti come e quando usarla, ad esempio per stordire guardie o vedette, e cosa può contenere, come fucili di precisione e gli altri giocattoli utilizzati dal protagonista per mietere vittime, ma anche mostrandocela all'opera in altre circostanze.

Potremo ad esempio gettarla al di là di un muro per poi saltare in tutta sicurezza, e soprattutto potremo fare in modo che altri personaggi la portino all'interno di edifici così da poter entrare liberamente sotto la perquisizione delle guardie, per poi recuperare la valigetta con tutte le nostre armi.

Insomma, la valigetta dell'Agente 27 sarà un gadget più essenziale che mai nel nuovo capitolo del titolo stealth, permettendo al giocatore di creare strategie sempre diverse per concludere le missioni con successo. Non ci resta che attendere l'uscita di Hitman 2, prevista per il 13 novembre; vi lasciamo al nuovo filmato.

MP Video - Hitman 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus