MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Anthem
copertina

Anthem: lo Strale Tempesta torna a mostrarsi in una lunga dimostrazione

di Giuseppe Genga / Neural P 2 nov 2018 11:10
BioWare continua a mostrarci il gameplay di Anthem con la seconda di una lunga serie di dirette che saranno svolte da qui all'uscita del gioco, prevista per il 22 febbraio. Come per la diretta precedente, anche stavolta il protagonista dell'azione è lo Strale Tempesta, la classe d'armatura in grado di librarsi nell'aria indefinitamente e di scatenare potenti attacchi energetici ed elementali; questa potenza è però bilanciata da misure difensive piuttosto deboli, il che richiede che i piloti del Tempesta si tengano sempre a distanza dai nemici utilizzando attacchi a lunga gittata.

In questa dimostrazione troviamo il Tempesta con una skin diversa dalla precedente, più colorata e distintiva. Vista la bassa qualità dell'immagine data dall'alto livello compressione dello stream, comunque, vi invitiamo a non utilizzare questo filmato per giudicare la bontà grafica del titolo. Buona visione!

MP Video - Anthem

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus