MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Shadow of the Tomb Raider
copertina

Shadow of the Tomb Raider ci mostra la componente co-op del prossimo DLC, La Forgia

di Giuseppe Genga / Neural P 9 nov 2018 08:29
Square Enix ha rilasciato oggi un nuovo dev diary di Shadow of the Tomb Raider in cui gli sviluppatori ci mostrano una nuova componente che farà parte del DLC La Forgia, in arrivo il 13 novembre: la cooperativa online a due giocatori. La nuova location sarà esplorabile da soli o in compagnia di un amico, e tutti gli enigmi sono pensati per poter essere risolti anche in collaborazione tra due giocatori.

Il filmato è anche una buona occasione per vedere più da vicino alcune delle location del DLC; lo trovate di seguito, buona visione!

MP Video - Shadow of the Tomb Raider

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus