MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Marvel's Spider-Man
copertina

Marvel's Spider-Man: rivelata la data del secondo DLC

di rb.otaku03 P 9 nov 2018 20:24
Dopo l'ultimo aggiornamento di Marvel's Spider-Man, Insomniac Games ha rivelato via Reddit che il 20 novembre rilascerà il secondo DLC della trilogia "La città che non dorme mai". Il titolo di questa espansione sarà "Territori contesi" e, secondo quanto rivelato, farà la sua apparizione un altro nemico tratto dai fumetti dello spararagnatele.

Stiamo parlando di Hammerhead che, come i fan sanno, è così chiamato proprio per la sua particolare testa con cui è in grado di spaccare tutto.

Infine i produttori del gioco hanno dichiarato che l'ultima parte della trilogia di DLC arriverà sulle nostre console durante il mese di dicembre.

Per chi non l'avesse ancora fatto ricordiamo che è possibile acquistare la trilogia "La città che non dorme mai" in un unico pacchetto ad un costo ridotto.

MP Video - Marvel's Spider-Man

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus