MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Left Alive

Left Alive torna a mostrarsi in un trailer dedicato alla storia e nuove immagini

di rb.otaku03 P 15 nov 2018 08:55
Square Enix ha da poco rilasciato un nuovo trailer, intitolato "I Sopravvissuti", dedicato alla storia di Left Alive, il nuovo action game tattico di Square Enix, e mostra anche diverse scene di gameplay. Tutti i personaggi giocabili, tra cui il sergente Rutheniano Mikhail e il capitano di polizia Olga presenti nel video, sono stati illustrati da Yoji Shinkawa, già famoso per aver disegnato i personaggi della serie Metal Gear Solid.

Come si può notare dal trailer infatti molti dei contenuti tra cui il gameplay, diviso tra scene di combattimento e stealth, ed i mech presenti ricordano la serie della Kojima Productions. Vi lasciamo al trailer ed alle nuove immagini: buona visione!

MP Video - Left Alive

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 è l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si è unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus