MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Council
copertina

LIVE NOW!

The Council: rilasciato il trailer della stagione completa

Bigben Interactive ha rilasciato oggi il trailer della stagione completa di The Council, avventura grafica a cura del team di sviluppo Big Bad Wolf Studios. L'avventura, suddivisa in cinque episodi, mette il giocatore al centro di una storia colma di intrighi e manipolazioni, con misteriosi personaggi e i loro oscuri segreti.

L’avventura di The Council si svolge nel 1793 e ci vede nei panni di Louis de Richet, invitato alla riunione di una società segreta che l’enigmatico Lord Mortimer ha invitato nel suo possedimento: una piccola isola lontana dal resto dell’Inghilterra. Qui Lous incontrerà gli altri invitati del misterioso ospite, inclusi Napoleone Bonaparte, e George Washington. Ma la strana natura di questa riunione privata va oltre il semplice prestigio dei suoi ospiti: la madre del protagonista è recentemente scomparsa su quella stessa isola, e ognuno dei personaggi coinvolti sembra nascondere oscuri segreti.

Con l'arrivo della stagione completa, è stata inoltre aggiunta proprio oggi la localizzazione italiana per quanto riguarda i testi e sottotitoli. Se il gioco vi è sempre interessato, questa potrebbe essere l'occasione perfetta per recuperarlo, incentivata anche dallo sconto applicato per tutta questa settimana, come riportato nella nostra news sui Deals with Gold; buona visione!

MX Video - The Council
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo