MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ace Combat 7: Skies Unknown
copertina

Il multiplayer di Ace Combat 7 si mostra in un nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 10 gen 2019 20:23
Ace Combat 7: Skies Unknown non sarà solo un'avventura con una trama pensata per gli amanti dei combattimenti aerei, ma ci offrirà anche una componente multiplayer ad 8 giocatori dedicata a chi vuole confrontarsi con gli altri assi dei cieli online; Bandai Namco ha quindi rilasciato oggi un filmato che ci mostra questa modalità in azione.

Il multiplayer di Ace Combat 7: Skies Unknown ci permetterà di fronteggiare altri sette giocatori nella modalità Deathmatch tutti-contro-tutti e di allearci in quella Team Deathmatch. I giocatori potranno decollare a bordo di 28 velivoli (con un aereo aggiuntivo nella Deluxe Edition e come bonus preorder), personalizzare e potenziare i propri aerei con oltre 100 pezzi di ricambio e armi e oltre 300 emblemi e nickname per adattare il proprio equipaggiamento allo stile di gioco. Durante il gioco, i piloti con il ranking più alto saranno evidenziati, mettendo così una “taglia” sulle loro teste e garantendo un punteggio più alto a chi sarà in grado di abbatterli.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che il titolo è atteso tra una settimana, per il 18 gennaio; buona visione!

MP Video - Ace Combat 7: Skies Unknown
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus