MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ace Combat 7: Skies Unknown
copertina

LIVE NOW!

Il multiplayer di Ace Combat 7 si mostra in un nuovo trailer

Ace Combat 7: Skies Unknown non sarà solo un'avventura con una trama pensata per gli amanti dei combattimenti aerei, ma ci offrirà anche una componente multiplayer ad 8 giocatori dedicata a chi vuole confrontarsi con gli altri assi dei cieli online; Bandai Namco ha quindi rilasciato oggi un filmato che ci mostra questa modalità in azione.

Il multiplayer di Ace Combat 7: Skies Unknown ci permetterà di fronteggiare altri sette giocatori nella modalità Deathmatch tutti-contro-tutti e di allearci in quella Team Deathmatch. I giocatori potranno decollare a bordo di 28 velivoli (con un aereo aggiuntivo nella Deluxe Edition e come bonus preorder), personalizzare e potenziare i propri aerei con oltre 100 pezzi di ricambio e armi e oltre 300 emblemi e nickname per adattare il proprio equipaggiamento allo stile di gioco. Durante il gioco, i piloti con il ranking più alto saranno evidenziati, mettendo così una “taglia” sulle loro teste e garantendo un punteggio più alto a chi sarà in grado di abbatterli.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che il titolo è atteso tra una settimana, per il 18 gennaio; buona visione!

MX Video - Ace Combat 7: Skies Unknown
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo