MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Bungie ed Activision divorziano: Destiny diventa indipendente

Bungie ha fatto oggi un inatteso annuncio: il famoso studio, noto per aver creato Halo e successivamente Destiny, è in procinto di abbandonare la partnership con Activision, mantenendo il pieno controllo sul franchise di Destiny ed iniziando a produrlo/pubblicarlo in maniera indipendente.

Bungie spiega di essere grata ad Activision per gli 8 anni trascorsi insieme, tranquillizzando inoltre i fan sul fatto che la roadmap di Destiny 2, con tutti gli aggiornamenti previsti in futuro, rimarrà invariata rispetto ai piani. Lo studio promette inoltre di sorprendere la community con alcuni "esaltanti annunci" che saranno fatti in futuro.

Siamo molto curiosi di vedere in che direzioni Bungie dirigerà Destiny ora che ha il completo controllo della propria creatura: restate sintonizzati per scoprirlo con noi!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo