MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Monster Hunter: World
copertina

Geralt di Rivia arriva in Monster Hunter: World l'8 febbraio

di rb.otaku03 P 11 gen 2019 08:17
Come già annunciato a dicembre, il protagonista della saga di The Witcher, Geralt di Rivia, si prepara a fare la sua comparsa in Monster Hunter: World; Capcom ha oggi annunciato che l'update che introdurrà il nuovo cacciatore di mostri arriverà l'8 febbraio. Lo Strigo verrà così catapultato nel Nuovo Mondo, dove si unirà ai i cacciatori della squadra operativa.

Secondo quanto dichiarato dai produttori, inoltre, Geralt sarà accompagnato da alcune nuove missioni pensate specificamente per portare in Monster Hunter: World alcune delle caratteristiche peculiari del mondo di The Witcher.

Non ci resta che attendere quindi l'8 febbraio: affilate le lame!

MP Video - Monster Hunter: World

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus