MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bee Simulator
copertina

LIVE NOW!

Bigben pubblicherà il simulatore di ape Bee Simulator anche in edizione retail a fine anno

Varsav Game Studios e Bigben Interactive hanno annunciato che Bee Simulator, particolare titolo che ci vedrà impersonare una coraggiosa ape in un mondo in cui anche il più piccolo dettaglio assume proporzioni gigantesche, arriverà in edizione fisica e digitale a fine 2019.

Bee Simulator ci vedrà seguire in tutto e per tutto la vita di un'operosa ape: la nostra avventura inizierà seguendo gli ordini della nostra Regina, ma scopriremo poi che alcuni umani vogliono abbattere l'albero che ospita il nostro alveare, e dovremo quindi darci da fare per salvare l'intera colonia. Questo ci porterà in un viaggio durante il quale dovremo vedercela con vespe, rane, ragni ed esseri umani poco amichevoli, ma la nostra astuzia ed il nostro pungiglione ci aiuteranno ad uscire da ogni situazione.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Una possibilità unica di vedere il mondo di scala macroscopica dalla prospettiva microscopica di un'ape;
  • Una rappresentazione realistica di un luogo ispirato a Central Park;
  • Tre diverse modalità arricchite da elementi educativi:
    • La modalità storia ad un giocatore ti introduce a una famiglia di api. Salverai l'alveare dalla minaccia degli esseri umani?
    • La modalità esplorazione ti consente di scoprire liberamente un mondo ispirato a Central Park a New York
    • La modalità schermo condiviso può essere utilizzata per la cooperazione o la competizione. Include una mappa aggiuntiva che arricchisce ulteriormente il gioco
  • Una possibilità di interagire con l'ambiente circostante: persone, animali, piante e altri insetti;
  • Nessuna violenza: perfetto per i genitori che cercano un gioco per giocare in sicurezza con i loro figli;
  • Musica rilassante composta da Mikołaj Stroiński, responsabile per la colonna sonora di giochi come The Witcher 3 e The Vanishing di Ethan Carter.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco, rilasciato durante la scorsa Gamescom ma che potrebbe esservi sfuggito, ed una serie di screenshot. Buona visione!

MX Video - Bee Simulator
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo