MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Etherborn

LIVE NOW!

Il puzzle-platformer 3D Etherborn è in arrivo questa primavera

FoxNext Games, la sezione dedicata al gaming della celebre casa cinematografica 20th Century Fox, e Humble Bundle hanno annunciato insieme ad Altered Matter, un piccolo studio indie con sede a Barcellona, il loro Etherborn: un platform game tridimensionale con componenti puzzle che permetterà ai giocatori di giocare letteralmente con la gravità.

Il titolo di debutto del team spagnolo ci vedrà esplorare i vasti ambienti dalle atmosfere oniriche, dove dovremo imparare a gestire la fisica per risolvere numerosi enigmi avanzando nel mondo di gioco.

Il protagonista è un essere dalla sagoma appena accennata e trasparente, ma soprattutto privo di voce, e sin da subito i giocatori che lo impersoneranno capiranno il suo scopo: seguire una voce e raggiungerla: una voce eterea ci guiderà infatti verso la destinazione del nostro viaggio.

Le meccaniche del gioco, vissute tutte con visuale in terza persona, ci permetteranno di camminare lungo le pareti del mondo di gioco, di spostarle e di levitare o di manipolare la gravità a seconda della situazione. Il titolo avrà esclusivamente una modalità single player ed includerà i sottotitoli in italiano.

Etherborn sarà disponibile su Xbox One questa primavera; intanto possiamo iniziare ad ammirarne gli ambienti surreali e le atmosfere oriniche in un breve trailer ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Etherborn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo